marco1278 Inserito: 25 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2014 Salve a tutti, sono nuovo di questa sezione del forum. Ho un Netbook MSI WIND U100 e ho un problema con l'orologio interno, per intenderci quello del BIOS. Premetto che il pc è in pessime condizioni ed è tutto scassato, però funziona ancora molto bene. E' da circa un mese che ho notato queste due cose: 1. quando lo accendo la data e l'ora sono sempre 31/12/2004 01:00. 2. quando lo spengo, il pc non si spegne, cioè per intenderci è come nei vecchi PC di una volta dove alla fine della procedura di spegnimento bisognava premere il tasto. Ecco, il mio fa così: alla fine rimane acceso e per spegnerlo devo premere tenere premuto il tasto di accensione! Ho già sostituito la batteria tampone del Bios e sono riuscito a risolvere il punto 2, ma per il punto 1 non ho ancora trovato nessuna soluzione. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati