gino ct Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 Salve vorrei ripristinare questo vecchio TV a trc, chiedo aiuto ai veterani conoscitori di questo ,eccellente, apparecchio. Il tv, di tanto in tanto, si spegneva ed accendeva da solo finchè si spense è non si accese più, restando il led di stand bay fermo e rosso. ho controllato,per primo, i due finali di riga staccati sembrano ok. dovrei fare altre misure inerenti alla riga ma il telaio,che si compone di due schede-grosse- collegati tra loro con cavetti spinottati-di qualche cm- mi rende difficile andare sullo stampato- prima che decida di sostituire il trafo di riga chiedevo, appunto, qualche suggerimento sul da farsi. (trafo:38793 phi) Grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2014 Segnala Inserita: 26 giugno 2014 (modificato) fai la prova lampada,verifica le saldature sulla deflessione e controlla se nei pressi del trafo di riga c'è un piccolo condensatore a pasticca blu in corto Modificato: 26 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati