Etna64 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2014 Salve a tutti ben ritrovati,ho un problema con questo televisore plasma solo audio ,video molto scarso visibile leggermente ho travoto il fuse Z-SUS Board LG 6870QZE117D - 42V7 3XXX 6871QZH041B posizione FS1 aperto sostituito il problema persiste, da notare che il fuse rimane ok non "salta più"pensavo di sostituire la scheda ma il fatto che il fuse rimane ok ho paura che possa essere qualche altra anomalia grazie per il supporto. cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Ciao ,una cosa che non hai specificato, quanti volt ci sono ora in quel fusibile sostituito ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Ciao.grazie per aver attenzionato il mio problema sul quel fuse mi trovo 187 volt . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Ciao si l'alimentazione e giusta ,pero su quella tv per essere sicuri del buon esito della riparazione ,bisogna sostituire tutte e tre le schede , come vedi dalla immagine scheda Y- Z - E LA T.CON poi se vuoi a mio parere il fuse non si guasta mai per caso in quella posizione . L'unica cosa e provare la sostituzione della scheda Z e che Dio la mandi buona, visto che anche il costo di essa non e cosi elevato ,mi sembra sulle 60,00+iva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etna64 Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Grazie...confido molto sia in Lui che nella fortuna .....comunque vada sarà un successo ,,ho gia acquistato la scheda Z nuova ,dovrebbe arrivare la prossima settimana.sicuramente ti faro' sapere cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etna64 Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Sostituita scheda con successo funziona grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 (modificato) Ciao. Sostituita scheda con successo funziona E la soluzione in "Guasti TV Risolti " ? Modificato: 4 luglio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfio72 Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Salve a tutti in questo forum sono nuovo,ho lo stesso problema di Etna64 sul mio philips 42pf5321/12,guardando da dietro tolto il coperchio quale è la scheda Z da sostituire per ridare l'immagine al già esistente audio,e in quale sito si può acquistare questa scheda ?,e l'ultima cosa quando mi costa???grazie spero di essere fortunato come Etna64. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 cercala in rete googlando il suo codice. Inoltre non è permesso dal regolamento accodarsi ad altri post,per ogni apparecchio una sua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati