Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Philips Mod 42Pf5321/12 - Solo Audio ,video Molto Scarso Visibile Leggermente

Etna64

Messaggi consigliati

:P Salve a tutti ben ritrovati,ho un problema con questo televisore plasma solo audio ,video molto scarso visibile leggermente ho travoto il fuse Z-SUS Board LG 6870QZE117D - 42V7 3XXX 6871QZH041B posizione FS1 aperto sostituito il problema persiste, da notare che il fuse rimane ok non "salta più"pensavo di sostituire la scheda ma il fatto che il fuse rimane ok ho paura che possa essere qualche altra anomalia grazie per il supporto. :P

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si l'alimentazione e giusta ,pero su quella tv per essere sicuri del buon esito della riparazione ,bisogna sostituire tutte e tre le schede , come vedi dalla immagine scheda Y- Z - E LA T.CON poi se vuoi a mio parere il fuse non si guasta mai per caso in quella posizione .

L'unica cosa e provare la sostituzione della scheda Z e che Dio la mandi buona, visto che anche il costo di essa non e cosi elevato ,mi sembra sulle 60,00+iva

b75a11eb3dc246dd808a917ec3980e22.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...confido molto sia in Lui che nella fortuna .....comunque vada sarà un successo ,,ho gia acquistato la scheda Z nuova ,dovrebbe arrivare la prossima settimana.sicuramente ti faro' sapere

cordiali saluti :thumb_yello::clap::superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sostituita scheda con successo funziona

:clap:

E la soluzione in "Guasti TV Risolti " ? :angry:

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a tutti in questo forum sono nuovo,ho lo stesso problema di Etna64 sul mio philips 42pf5321/12,guardando da dietro tolto il coperchio quale è la scheda Z da sostituire per ridare l'immagine al già esistente audio,e in quale sito si può acquistare questa scheda ?,e l'ultima cosa quando mi costa???grazie spero di essere fortunato come Etna64.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cercala in rete googlando il suo codice.

Inoltre non è permesso dal regolamento accodarsi ad altri post,per ogni apparecchio una sua discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...