alpha45 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2014 Salve, mi potete dire se il firmware è aggiornato, perché ho dovuto disabilitare tutte le funzioni inutili per poterlo accenderlo(si bloccava)! hardware: Dtt 13 software: ALTS 1.1.1.3 num. serie CA: 1619500780 vers. loader: 1.0.0.2 data agg: 31/08/2009 vers.EPG: 1.2.133_3 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Ciao prova su questo sito trovi tutto quello che ti serve per aggiornarlo http://www.wlgforever.info/forum/showthread.php/2352-humax-tivùbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha45 Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Grazie per la risposta, esiste un cavo scart da usare con il decoder in oggetto che spenga la tv quando si spegne il decoder? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 no,il cavo è sempre lo stesso,è il TV che può essere modificato a volte . I vecchi crt telefunken del gruppo thomson lo facevano di serie,i Mivar si possono modificare facilmente,gli altri non credo sia facile. Con gli lcd scordatelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpha45 Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati