dab16 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 Dovrei installare un nuovo termostato e ho un cavetto 2 per 0,50 Volevo sapere se è giusta la sezione. Grazie
del_user_155042 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Dovrei installare un nuovo termostato e ho un cavetto 2 per 0,50 Volevo sapere se è giusta la sezione. cosa deve comandare e a che distanza
Maurizio Colombi Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 cosa deve comandare e a che distanza ...un contatto di un termostato per una caldaia.....credo ! Se fosse così....vai tranquillo con il tuo cavetto!
del_user_155042 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 un contatto di un termostato per una caldaia.....credo ! o per il forno...
luigi69 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 bypass...il riscaldamento della chiesa ? dab..scusami torno serio termostato classico che chiude un contatto o di controllo della caldaia super-mega-ipertecnologica-tedesca ed in realtà il cavetto è una linea seriale ? in un caso ricordo il tecnico dell'assistenza ufficiale che pretendeva un 1,5 schermato , e davanti a me e al padrone di casa ha intavolato una discussione sui disturbi elettromagnetici relativi alle linee di media tensione ( assenti in zona , era una borgata in mezzo alle montagne ) ...era poi un problema alla miscelatrice di un impianto a pavimento.... dab dacci conferma e buon fine settimana
del_user_155042 Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 bypass...il riscaldamento della chiesa ? Si ..certo ! prima bisogna accenderlo !
Messaggi consigliati