antani123 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 Salve a tutti ho un problema con l'unita esterna..mi spiego per i primi 10 minuti parte tutto:ventola,compressore ecc..ma dopo quei 10 min si spegne l'unità esterna mentre quella interna gira ancora,naturalmente dopo quei 10 min non fredda! Soluzioni?ho anche cambiato condensatore ma niente
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Marca e modello? Metti il telecomando alla temperatura più bassa con le finestre aperte e vedi se l'ue resta accesa, così con queste scarse informazioni direi sonda ambiente ui starata.
antani123 Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 zephir mi ricordo la marca ma il modello sinceramente no,la settimana scorsa sono andato a casa al mare e ho trovato questa brutta sorpresa. mi ricordo di aver fatto anche il tentativo della temperatura bassa e le finestre aperte ma quella esterna si spengeva lo stesso..non può essere problema di gas?
Kalippino Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Inserita: 28 giugno 2014 Prima di tutto controlla il gas, probabilmente la sonda non rileva temperatura per cui si spegne, se il gas c' è parte compressore i tubi si raffreddano e si spegne può darsi , (se ce l'ha) sia il clikson.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora