antani123 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2014 Salve a tutti ho un problema con l'unita esterna..mi spiego per i primi 10 minuti parte tutto:ventola,compressore ecc..ma dopo quei 10 min si spegne l'unità esterna mentre quella interna gira ancora,naturalmente dopo quei 10 min non fredda! Soluzioni?ho anche cambiato condensatore ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2014 Marca e modello? Metti il telecomando alla temperatura più bassa con le finestre aperte e vedi se l'ue resta accesa, così con queste scarse informazioni direi sonda ambiente ui starata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antani123 Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2014 zephir mi ricordo la marca ma il modello sinceramente no,la settimana scorsa sono andato a casa al mare e ho trovato questa brutta sorpresa. mi ricordo di aver fatto anche il tentativo della temperatura bassa e le finestre aperte ma quella esterna si spengeva lo stesso..non può essere problema di gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Prima di tutto controlla il gas, probabilmente la sonda non rileva temperatura per cui si spegne, se il gas c' è parte compressore i tubi si raffreddano e si spegne può darsi , (se ce l'ha) sia il clikson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati