lelele Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 (modificato) Ciao a tutti, un cliente mi chiede la verifica semestrale delle luci di emergenza per un magazzino; da quello che mi sono informato ho capito che bisogna avere una scheda di registro con annotate le eventuali anomalie/manutenzioni con il rif. al numero di apparecchio riparato o sostituito e tutti gli apparecchi devo essere numerati come da planimetrie. Se le planimetrie non esistono e gli apparecchi non sono numerati? come consigliate di procedere? Non è sufficiente un rapporto di verifica dove di dichiara il buon esisto delle prove? grazie dei consigli Modificato: 27 giugno 2014 da lelele
luigi69 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Ciao Lele no , vanno numerati....e planimetria..... il rapporto semplice non andrebbe bene perché sarebbe fatto all'italiana..dicendo tutto ok ma poi.... alcune aziende adottano delle etichette a bar code in maniera che anche su lampade non sempre accessibili , l'operatore gli punta il lettore ed ha l'indicazione univoca della lampada tornando daun viaggio in nave ho notato che invece li sui ponti e sui corridoi avevano proprio fatto delle etichette chilometriche con il nastro delle etichettatrici portatili " batteria scade marzo 2105 numero..... "
alex01rosso Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 " batteria scade marzo 2105 numero..... " Dovevi farti dire la marca delle batterie che usano
luigi69 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 perché alex, per portarmele dietro al prossimo viaggio e proporre io un contratto di manutenzione ? non avevo tempo di vedere ulteriori dati....ero già impegnato a capire il cognome del comandante , che non iniziasse con la S e non finisse ino... Dalla mia esperienza oramai poco più che venticinquennale ( che effetto..... sono vecchio ,od ho iniziato a lavorare da giovane, o tutte e due le cose ), visto anche la scarsa qualità di certi prodotti , la vita media in genere di queste lampade non passa il periodo di sostituzione... si scalda il piccolo trafo ed annerisce la lampada.....
Messaggi consigliati