giomeluc Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 Salve, qualcuno di voi conosce come come programmare il timer .....come marca sta scritto ..sec. E'montato su un impianto di ventilazione in un capannone industriale. Grazie per l'aiuto.
luigi69 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 scusami..programmare.... in che senso..oltre la regolazione del tempo ha anche i dip per selezionare ulteriori funzioni ?
giomeluc Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 (modificato) ...ha solo 4 tasti....devo impostare ora on e off. Come posso fare per allegare la foto? Modificato: 27 giugno 2014 da giomeluc
del_user_155042 Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Come posso fare per allegare la foto? Vai qui . dopo che hai caricato la foto , copia il link in basso sotto la foto e incolla dove scrivi nel forum http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up
giomeluc Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2014 Per favore mi rispondete.......? Ho urgenza di programmare questo timer. Grazie
Ivan Botta Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Inserita: 4 luglio 2014 Tratto dalle FAQ di PLCForum: 6 - Ho spedito il messaggio, in quanto tempo mi rispondono?- La risposta potrebbe essere "subito", "dopo un qualche giorno", oppure "mai"... Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze. In ogni caso, eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
del_user_155042 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Inserita: 5 luglio 2014 Ho urgenza di programmare questo timer in rete ce poco o niente , mai visto questo timer , con un po' di PAZIENZA e intuito ,e esperienza nella programmazione di altri timer digitali di diverse marche, non è difficile come pensi.
beppo Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Inserita: 5 luglio 2014 Ciao giomeluc. L'orologio della foto è un Perry, abbastanza datato. Ce l'avevo anch'io. Per la programmazione non ricordo e come te non ho mai trovato il manuale. Ti posso solo dire che di tutti gli orologi digitali che mi sono passati per le mani questo è il meno intuitivo e più contorto di tutti.Comunque come dice bypass, con un pò di pazienza ed un pò di prove ce la fai. Sempre che non sia guasto.Il mio l'ho gettato perché non più funzionante. Il relè interno era andato. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P970
Nanotek Inserita: 6 luglio 2014 Segnala Inserita: 6 luglio 2014 Dai.. ce la si fa'.. è un timer settimanale della perry. Se ho preso quello giusto, trovi le istruzioni qui: http://www.perry.it/file/lis/link1/DEIONN015_10-00.pdf
Messaggi consigliati