Bodla51 Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 Salve, sto cercando dei diodi bcx42 sot89 per una scheda di un monitor e non riesco a trovare una soluzione. In commercio gli ho trovati ma in package sot23 (troppo piccini) Qualcuno mi potrebbe dare una mano?? Infinitamente grato. Bodla51
Ctec Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Sei sicuro sia un BCX42 (che è un transistor hf PNP da 350mW, pertanto è normale un package SOT23)? Il SOT23 è standard per tutti i costruttori che lo fanno. Che marcatura hai sul corpo del SOT89? Forse stai cercando qualcosa di diverso, visto che citi anche dei diodi...
Bodla51 Inserita: 7 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2014 Salve, in effetti mi sono sbagliato a scrivere "diodi" ed è un transistor smd marcato "DK" sul package. Nei vari siti ho trovato che "DK" sta per bcx42. Quindi le informazioni dovrebbero essere corrette. Il tutto è inserito su una scheda per monitor di computer. Ho ordinato i transistor nuovi sot23, ma sono decisamente microscopici in confronto a qualli rotti sulla scheda. Saluti Bodla51
Messaggi consigliati