tecnovideoo Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Inserito: 27 giugno 2014 questo tv sharp aquos LE32LC600E non si accende le led spento sembra abbia preso un fulmine. trovato due fusibili saltati e in corto q7207 P10NK80ZP mentre sul secondario ho trovato in corto il diodo d7501 YG971S8 sostituito tuuto ora la tv non si accende ma rimane in stand by. cosa mi dite vale la pena riparare e cosa potrei controllare? semmai dove si potrebbe trovare la scheda RUNTKA619WJQZ
tecnovideoo Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 La scheda nuova costa troppo per il cliente...visto che il tv rimane in stand by led rosso e non si accende. Forse risolvo entrando in service mode? la procedura per questo modello qual'è? service mode la procedura l'ho fatta ma il tv non si accende quindi il guasto è sempre sull'alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 allora aspetta che ti entri un tv identico da rottamare ma con l'alimentatore buono. Se consideri tutto il tempo perso per trovare il guasto,ammesso poi che ci si riesca, reperire i componenti,dare la garanzia di 3 mesi per un Tv "fulminato" ,quanto ti è convenuto?
tecnovideoo Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 si infatti comunque grazie di tutto come sempre
Messaggi consigliati