raffraff Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2014 questo apparecchio a suo tempo sarà costato qualche soldino! recevier-dvd player-video cassette recorder. allinizio sembrava dipendesse dalla ventola che non attaccasse e la ho messa fissa. ma non a dato alcun risultato. poi ha una sfilza di fiinali audio dal quale non esce alcun suono, non conoscendo le caratteristiche dell'apparecchio non sò nemmeno dove comnciare. le uscite audio sono amplificate? Buona domenica da raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 (modificato) salve mi rifacci vivo perchè ho scoperto che il difetto era provocato da uno stabilizzatore 7805 v. però non penso di aver ancora risolto in quanto gli stabilizzatori sono due e messi in parallelo per, uno riscaldava eccessivamente perche il compagno era in default una volta sostituito il difetto è sparito però mi sembra che comunque si scaldano eccessivamente in queste condizioni non saprei quanto tempo possano resistere anche se ho girato 3 film su dvd di seguito. non sò se dipente dai 10 volt di entrata che siano troppo pochi e quindi lavorano sotto stress, oppure c'è un assorbimento eccessivo da qualche parte. mi servirebbe lo schema qualcuno mi dà una dritta! saluti raff. Modificato: 5 luglio 2014 da Fulvio Persano Eliminato frasi doppie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati