vinlo Inserito: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2014 Ciao a tutti amici. Sto cercando di scegliere il mio primo smartphone,con calma però, perchè non è una cosa prioritaria. Nel frattempo mi faccio un' idea. Ora mi è balzata agli occhi questa caratteristica della capacità di memoria. Diciamo che io non penso di scaricare musica o film, lo userei per internet e consultare il forum, quindi bastano 8GB o meglio 16? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2014 Come diceva un antico filosofo di nome Catalano : sarebbe meglio 32 Giga invece del 8 Giga A parte gli scherzi ,se devi solo fare quello che hai detto penso proprio che sono sufficienti gli 8 . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2014 OK grazie Domenico. Si, devo solo navigare in internet, anche perchè o solo 1 Giga di navigazione in offerta con la mia tariffa telefonica, quindi non penso possa fare molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati