Del_User_149266 Inserita: 1 agosto 2014 Segnala Inserita: 1 agosto 2014 Guarda abbi pazienza.... fatti aiutare da uno un po più pratico altrimenti rischi di rompere il tutto e credo da quello che ai scritto non è il caso spiegare certe cose per corrispondenza ad una persona che non a un minimo di pratica del mestiere è un problema.
Nordav Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 (modificato) ok! in effetti hai ragione, mi assemblo i computer da solo ma un incastro del genere non lo avevo mai visto (sia per lo sportello che ora per la scheda!) provo a chiedere magari a un mio vicino che credo se ne intenda, poi quando è smontata metto delle foto, intanto grazie ciccio e cesarini per l'aiuto e i consigli!! Modificato: 2 agosto 2014 da Nordav
Nordav Inserita: 2 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2014 è passato oggi un tecnico che abita vicino casa mia (non ripara lavastoviglie ma climatizzatori) per dare un'occhiata e ci ha detto che pure nella casa vicina la nostra l'hanno chiamato perché pure loro han rotto la lavastoviglie (causa stesso temporale) Non ha capito che problema ha, deve ripassare, comunque la scheda davanti ha detto che è ok, non è riuscito a smontarla neppure lui per vedere se è danneggiata dietro, poi ha detto che se è rotta conviene cambiare lavastoviglie perché costa molto... comunque aspetto che ripassi perché diceva che vuole controllare dove arriva il cavo per vedere se si è danneggiato qualcosa anche lì ...vi farò sapere
Del_User_149266 Inserita: 2 agosto 2014 Segnala Inserita: 2 agosto 2014 La scheda che ai fatto la foto è guasta te lo dico per esperienza dopo quasi 21 di assistenza agli elettrodomestici, purtroppo tutte le volte che si guasta non sono sempre visibili i guasti, anche se credo che la tua visto che è causa di un temporale si può vedere qualcosa.
Nordav Inserita: 5 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2014 grazie, sto ancora aspettando che ripassi il tecnico, nel frattempo ho tirato fuori la lavastoviglie dal mobile su suo consiglio ps queste schede sapete dirmi chi le ha? le hanno solo tecnici autorizzati Indesit o si possono acquistare da qualche parte?
Nordav Inserita: 5 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2014 Ho guardato ma mi sa che per la mia lavastoviglie non c'è nulla, non sono sicuro Comunque come immaginavo vedo che per la Indesit vendono il blocco unico (lo chiamano modulo di controllo) ossia lo scatolotto bianco + la scheda, infatti come scrivevo la scheda non si riesce a togliere dallo scatolotto che la contiene ...e purtroppo questo modulo costa 140-150 euro, cioè quasi come la lavastoviglie nuova ...che prezzo :/
Del_User_149266 Inserita: 5 agosto 2014 Segnala Inserita: 5 agosto 2014 Non riesci....perchè quando la cambi si deve togliere per forza, ti ho chiesto di toglierlo perchè mi è capitato che il guasto era sopra ( quando visibile ) perchè la scheda è a doppie piste.
Messaggi consigliati