sypher Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Inserito: 28 giugno 2014 (modificato) Salve,come da topic vorrei un consiglio tra questi due brand / modelli, sulla carta il Samsung sembrerebbe migliore (agli occhi di un profano) e anche a livello di costo (risparmierei 160€, devo prendere 2 unità). Mi date consigli e pareri ? Mitsu: Samsung: Il mio ragionamento:Samsung Consuma meno, costa meno, ha 2db in più di rumore sull'unità interna. (Costo: 800€, 2x12kBTU) Mitsu ha il brand dalla parte sua, è un po' più silenzioso, mi costano 985€ (1 12k BTU e 1 9k BTU) Devo climatizzare 2 stanze, distanti tra loro, una di 18,65 (esp: Nord) l'altra di 15,84 (esp: Est). Spero possiate aiutarmi a scegliere, eventualmente anche con altri brand/modelli, il budget è quello lì. Thanks! Modificato: 28 giugno 2014 da sypher
Erikle Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 c'è un terzo aspetto ossia l'affidabilità che solitamente gira a favore di Mitsubishi..poi per carità magari prendi il samsung e non hai nessun problema..è il solito discorso delle statistiche
Messaggi consigliati