marantz65 Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2014 ciao a tutti, ieri il mio fornitore di plc mi ha detto che per utilizzare la versione 13 di tia portal occorre avere win 7 a 64 bit oppure win 8. mi date conferma di questo e di quale versione di win7? visto che gia per fare funzionare la v11 ho dovuto installare win 7 a 32 bit vorrei sapere come organizzarmi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Per il TIA 13 va bene Win 7 (da professional in su) anche a 32 bit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 (modificato) Ciao, attenzione che il TIA V 13 vuole almeno Windows 7 SP1, sia a 32 che 64 bit: http://support.automation.siemens.com/IT/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&lang=it&siteid=cseus&aktprim=0&extranet=standard&viewreg=IT&objid=28919804&treeLang=it senza SP1 non si installa. >>>>>Nota del moderatore<<<<< Ripristinato link Modificato: 29 giugno 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marantz65 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 grazie per le dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati