baio86 Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2014 Ciao a tutti, avrei bisogno di recuperare una scheda lk-le231201a montata sul tv in oggetto, la scheda si è bruciata abbastanza vistosamente, rendendone, secondo me, molto difficile la riparazione. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Ciao. Quel codice non porta a nulla.Sei sicuro che sia quello giusto? Oltretutto la foto è troppo piccola..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio86 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 C'è anche un altro codice: E134893 ma dalle ricerche mi riporta a una scheda inverter... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Ciao. Che modulo è il tuo ? Posta una foto più grande,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio86 Inserita: 28 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2014 Il modulo è quello che porta alimentazione ai led del pannello, ovviamente non è un inverter essendo led. Appena riesco cerco di postare foto più grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio86 Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 qualcuno sa dirmi dove trovare questa scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio86 Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 I codici presenti sulla scheda sono esattamente questi: LK-LE231201A REV:0.2 94V-0 E134893 Se mi potete aiutare mi fareste un favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acacan Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2014 Ho anque lo stesso problema! hai trovato una soluzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acacan Inserita: 10 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2014 Ho anque lo stesso problema! hai trovato una soluzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2014 Se ti sforzi forse riesci a ripararla, non credo che i ricambi dei led si trovino cosi' facilmente, informazioni ce ne sono poche pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acacan Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 (modificato) conseguiste resolver o problema desta scheda bruciata? como? eu tenho o mesmo problema e não consigo resolver o problema se conseguite a solução disme como para o meu e-mail por favor ***************[at]maisatual.pt a placa é LK LE231201A. Obrigado Modificato: 29 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci vietato postare indirizzi mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 il regolamento vieta accodamenti a discussioni di altri apparecchi oltre a postare indirizzi mail. Apri una tua discussione possibilmente in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wedany Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 Salve a tutti ho anch'io una tv dikom lcdtvm22 che compare il led rosso fisso ma non si accende...ho controllato tutti i condensatori e ho dato un'occhiata alle saldature ma non ho trovato nulla di anomalo, condensatori non sono gonfi. Quando inserisco la spina non si sente nessun rumore nemmeno dalle casse. Il telecomando non lo trovo... Sono presenti i tasti laterali... riuscite a darmi delle dritte su cosa controllare? Ho a disposizione il tester... un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 Il tuo caso sembra che non c'entra niente, perche' non apri come da regolamento una discussione e metti delle foto delle schede? Poi prima di ripararlo meglio che fai una ricerca se e' possibile dargli un telecomando, originale o non, seno' a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wedany Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 1 ora fa, Wedany scrisse: Avendo la stessa tv ho scritto qui... comunque ok apro una nuova discussione. Per quanto riguarda il telecomando utilizzo il cellulare tramite app. La ricerca tramite web l'ho fatto senza aver successo... ho trovato voi con molte discussioni e mi fa molto piacere seguirvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 19 minuti fa, Wedany scrisse: Per quanto riguarda il telecomando utilizzo il cellulare tramite app. La ricerca tramite web l'ho fatto senza aver successo... ho Quella app funziona col wifi?? Non penso visto che sara' un 22 pollici, se no mi dici dove si trova e come si usa, ho cercato invano di farne funzionare un paio col led IR collegato alla presa cuffia e nada non funzionano. Di che ricerca parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2017 apri una tua discussione,in questa c'è abbastanza confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati