Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Tv Dikom Ledtv-M22 Bruciata

baio86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

avrei bisogno di recuperare una scheda lk-le231201a montata sul tv in oggetto, la scheda si è bruciata abbastanza vistosamente, rendendone, secondo me, molto difficile la riparazione.

Potete aiutarmi?

post-78716-0-16651700-1403969955_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo è quello che porta alimentazione ai led del pannello, ovviamente non è un inverter essendo led.

Appena riesco cerco di postare foto più grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici presenti sulla scheda sono esattamente questi:

LK-LE231201A

REV:0.2

94V-0

E134893

Se mi potete aiutare mi fareste un favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 8 months later...

conseguiste resolver o problema desta scheda bruciata? como? eu tenho o mesmo problema e não consigo resolver o problema se conseguite a solução disme como para o meu e-mail por favor ***************[at]maisatual.pt a placa é LK LE231201A. Obrigado

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato postare indirizzi mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti a discussioni di altri apparecchi oltre a postare indirizzi mail.

Apri una tua discussione possibilmente in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Salve a tutti ho anch'io una tv dikom lcdtvm22 che compare il led rosso fisso ma non si accende...ho controllato tutti i condensatori e ho dato un'occhiata alle saldature ma non ho trovato nulla di anomalo, condensatori non sono gonfi. Quando inserisco la spina non si sente nessun rumore nemmeno dalle casse. Il telecomando non lo trovo... Sono presenti i tasti laterali... riuscite a darmi delle dritte su cosa controllare? Ho a disposizione il tester... un grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo caso sembra che non c'entra niente, perche' non apri come da regolamento una discussione e metti delle foto delle schede? Poi prima di ripararlo meglio che fai una ricerca se e' possibile dargli un telecomando, originale o non, seno' a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wedany scrisse:

Avendo la stessa tv ho scritto qui... comunque ok apro una nuova discussione. Per quanto riguarda il telecomando utilizzo il cellulare tramite app. La ricerca tramite web l'ho fatto senza aver successo... ho trovato voi con molte discussioni e mi fa molto piacere seguirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Wedany scrisse:

Per quanto riguarda il telecomando utilizzo il cellulare tramite app. La ricerca tramite web l'ho fatto senza aver successo... ho

Quella app funziona col wifi?? Non penso visto che sara' un 22 pollici, se no mi dici dove si trova e come si usa, ho cercato invano di farne funzionare un paio col led IR collegato alla presa cuffia e nada non funzionano. Di che ricerca parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...