del_user_83838 Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2014 Poco fa ho provato ad installare sul mio pc (notebook con Windows 7 Professional 64bit) una chiavetta internet della Onda mod. MDC655. Inserendola nella presa usb ho avviato il programma per installare in software ed i driver sul pc, operazione che s'è conclusa in pochi minuti col riavvio del sistema. Una volta concluso il riavvio inserisco la chiavetta nella porta usb ma non succede nulla, non viene nemmeno vista; dopo aver disinserito e reinserito la chiavetta, questa pera funzionare in quanto s'è acceso il led sulla stessa e s'è avviato il software per le gestione della stessa. Il problema è che mi appare “nessun servizio” con tutte le icone grigie, quindi non cliccabili; chiudo il software e sfilo la chiavetta, una volta reinserita questa non viene di nuovo vista (non si accende alcun led) e il software non si avvia. Ho riprovato l'installazione, ma nulla da fare. Come posso risolvere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati