105alex Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2014 Ciao, mi presento, mi chiamo Alessandro, ho effettuato lo spostamento di uno split, causa persona disabile bisognosa. Cambiato tubazioni e cavo comunicazione tra indoor e outdoor. Alimento la macchina esterna, si apre lo split e si chiude. Accendo lo split, il led verde dello split, si accende, parte il ventilatore dopo l'apertura dei deflettori, lampeggia il led di funzionamento dello split. Codice errore U4(togliendo l'alimentazione generale anche 3 ore, torna in blocco) Se per caso,(sicuramente lo ha fatto il mio collega) il filo 3 fosse invertito con il numero 2, può bruciarsi il fusibile della scheda? o additittura la scheda? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Risposta anomala, ma funzionale, ho smontato a scheda esterna, la scheda non presenta anomalie strane , rimonto, batto i fili di collegamento indoor e outdoor e tutto è ok , stacco la massaterra indoor , tutto funziona magicamente .....strano ma felice!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Facile che ci sia un impianto di messa a terra che lascia qualche volt in più in giro facendo andare in errore la scheda di gestione dello split,comunque meglio così no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 ora errore L4.....problema su qualche morsetto o spinotto? o il dissipatore inverter è andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 http://daikintech.co.uk/Data/Split-Sky-Air-Indoor/FTKS/2004/FTKS-CVMB/FTKS-CVMB_SM.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2014 Pagina 140-141 del pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 26 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 se il tempo regge , salgo sulla scala e controllo i collegamenti dei connettori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati