105alex Inserito: 28 giugno 2014 Segnala Inserito: 28 giugno 2014 Ciao, mi presento, mi chiamo Alessandro, ho effettuato lo spostamento di uno split, causa persona disabile bisognosa. Cambiato tubazioni e cavo comunicazione tra indoor e outdoor. Alimento la macchina esterna, si apre lo split e si chiude. Accendo lo split, il led verde dello split, si accende, parte il ventilatore dopo l'apertura dei deflettori, lampeggia il led di funzionamento dello split. Codice errore U4(togliendo l'alimentazione generale anche 3 ore, torna in blocco) Se per caso,(sicuramente lo ha fatto il mio collega) il filo 3 fosse invertito con il numero 2, può bruciarsi il fusibile della scheda? o additittura la scheda? Grazie mille.
105alex Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 Risposta anomala, ma funzionale, ho smontato a scheda esterna, la scheda non presenta anomalie strane , rimonto, batto i fili di collegamento indoor e outdoor e tutto è ok , stacco la massaterra indoor , tutto funziona magicamente .....strano ma felice!!!!
Impiantista stakanovista Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Inserita: 10 luglio 2014 Facile che ci sia un impianto di messa a terra che lascia qualche volt in più in giro facendo andare in errore la scheda di gestione dello split,comunque meglio così no?
105alex Inserita: 22 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2014 ora errore L4.....problema su qualche morsetto o spinotto? o il dissipatore inverter è andato?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2014 Segnala Inserita: 22 luglio 2014 http://daikintech.co.uk/Data/Split-Sky-Air-Indoor/FTKS/2004/FTKS-CVMB/FTKS-CVMB_SM.pdf
105alex Inserita: 26 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2014 se il tempo regge , salgo sulla scala e controllo i collegamenti dei connettori...
Messaggi consigliati