Vai al contenuto
PLC Forum

Errore U4 Dopo Spostamento Ftks35C

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, mi presento, mi chiamo Alessandro, ho effettuato lo spostamento di uno split, causa persona disabile bisognosa.

Cambiato tubazioni e cavo comunicazione tra indoor e outdoor.

Alimento la macchina esterna, si apre lo split e si chiude.

Accendo lo split, il led verde dello split, si accende, parte il ventilatore dopo l'apertura dei deflettori, lampeggia il led di funzionamento dello split.

Codice errore U4(togliendo l'alimentazione generale anche 3 ore, torna in blocco)

Se per caso,(sicuramente lo ha fatto il mio collega) il filo 3 fosse invertito con il numero 2, può bruciarsi il fusibile della scheda? o additittura la scheda?

Grazie mille.

Inserita:

Risposta anomala, ma funzionale, ho smontato a scheda esterna, la scheda non presenta anomalie strane <_< , rimonto, batto i fili di collegamento indoor e outdoor e tutto è ok :whistling: , stacco la massaterra indoor :blink: , tutto funziona magicamente :clap::thumb_yello::worthy: .....strano ma felice!!!!

Impiantista stakanovista
Inserita:

Facile che ci sia un impianto di messa a terra che lascia qualche volt in più in giro facendo andare in errore la scheda di gestione dello split,comunque meglio così no?

• 2 weeks later...
Inserita:

ora errore L4.....problema su qualche morsetto o spinotto? o il dissipatore inverter è andato?

Inserita:

se il tempo regge :superlol: , salgo sulla scala e controllo i collegamenti dei connettori...