cassaforte2008 Inserito: 26 giugno 2014 Segnala Inserito: 26 giugno 2014 Salve a tutti,il mio problema è avere lo schema,perchè pur avendo la parte alimentatrice con tutte le tensioni regolari, non si accende(neppure in stand by),e non so da dove iniziare. Se qualcuno mi da una dritta o lo schema sarei molto felice....grazie anticipatamente,ugo
cassaforte2008 Inserita: 29 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2014 Salve il modello del tvc LG è: M227WD-PZ chassis LD84G e non LM 185WH1....mi scuso per l'equivoco, comunque il problema è lo stesso,non accende! Faccio presente che le tensioni uscenti dall'alimentatore sono giuste,il tvc non va neppure in stand-by. Mi puo aiutare qualcuno nelle ricerche del guasto....grazie ugo.
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 (modificato) Ciao. Mi sembrava strano come modello !Quel codice,se non sbaglio,è quello del pannello. Adesso le due discussioni sono unite e ho corretto il titolo. Modificato: 29 giugno 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 29 giugno 2014 Segnala Inserita: 29 giugno 2014 (modificato) Ciao. Il "particolare insignificante" del temporale,però non lo hai evidenziato ! Posta il codice esatto e completo del modulo alimentatore. Se riesci,prova a scollegare la memoria e vedi se si accende. Lo schema dell'alimentatore dovrebbe essere questo. Modificato: 29 giugno 2014 da Fulvio Persano
cassaforte2008 Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Salve,il codice del modulo alimentatore dovrebbe essere "A I P 0187A",controllato i componenti più probabili al guasto diodi,resistenze,ecc..non ho riscontrato nulla!per scollegare la memoria non so come procedere,sarei grato di una spiegazione se possibile,inoltre vi chiedo se è possibile provare l'alimentatore da solo senza carico,ringrazio anticipatamente...ugo
cassaforte2008 Inserita: 17 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Salve a tutti.faccio presente che ho risolto il problema con la sostituzione del STR W6252 sull'alimentatore. Accende e funziona regolarmente...grazie
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2014 Segnala Inserita: 17 luglio 2014 Ciao. Grazie a te. Ora,da utente modello,posta la soluzione in Guasti TV Risolti. Grazie.
Messaggi consigliati