Vai al contenuto
PLC Forum

Analizzatore Di Combustione Pareri?

anto2687

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi scrivo per avere quanti più consigli in merito al futuro acquisto di un altro analizzatore di combustione.
Voi cosa avete e lo consigliereste?
Io oltre i rinomati testo ho avuto occasione di vedere Wohler e mi sembra un bel prodotto.. Non ho capito il noleggio se convenga o meno dato il costo, qualcuno di voi lo ha?
Un altro che mi hanno proposto è della KANE con sensore O2 ad infrarossi quindi non si va a sostituire come i vecchi sensori ogni 2 anni ma viene garantito per 5 anni.. Però su quest'ultima marca non mi convince l'assistenza e questi 5 anni di garanzia sulle celle...

Che ne dite se ne parliamo un pò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Io ho i dragher, li distribuisce la roca instrument di milano. E' semplice e sembra non dare grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

ciao, per la scelta dipende da un pò di cose: quante analisi fai in un anno, gas o anche gasolio? IL top è il JK2N pro delo RBR ECOM. costa abbastanza ma lo puoi lasciare tre ore di seguito su una caldaia a gasolio e non fa una piega. In alternativa quelli della MRU. Se vuoi uno strumento pratico tipo palmare di buona qualità il wohler è attualmente lo strumento più affidabile. I primi che ti ho elencato sono per professionisti che operano quatidianamente anche su caldaie di grossa potenza perciò un volume di prodotti della combustione  elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti