spazzolino Inserito: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2011 Buongiorno a tutti,in casa in questo momento ho un router alice adsl plus gate 2 voip wifi, con il quale navigo grazie al collegamento con gestore telecom.Inoltre possiedo una tim key della honda MT503, con la quale navigo quando sono fuori casa.Siccome vorrei togliere l'abbonamento a telecom, chiedevo se era possibile collegare la chiavetta tim al router alicee vavigare con la wi-fi con tutti i pc di casa.Io nel frattempo ci ho provato ma forse và configurato nuovamente il router...........???cosa mi consigliate?????Grazie per le indicazioni e i suggerimenti che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Quel router funziona con la linea fissa, se non hai quella puoi toglierlo.Ci sono dei router con porta usb per key internet ma non quello.Se hai Seven puoi provare Virtual Router Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spazzolino Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Ti ringrazio, ora so che posso regalarlo a qualcuno che ne ha bisogno................... Potresti indicarmi qualche router che fa al mio caso.........?purtroppo sui pc che ho a casa ho XP sul fisso, vista sul portatile, e seven starter sul netbook.Che devo Fare::::::???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Ti servirebbe qualcosa del genere,assicurati della compatibilita' della chiavetta.Router wifi Umts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spazzolino Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Grazie Tony per la preziosa informazione............. mi metterò subito a lavoro.........Ciao e Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielexrc Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 se togli l'adsl e usi un router per chiavette internet, devi avere molta pazienza quando navighi, poi se vuoi sfruttare la connessione da due o più pc in contemporanea la connessione diventa praticamente come un 56k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spazzolino Inserita: 25 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 il fatto è che oggi con i gestori della telefonia fissa è diventata una giungla.Purtroppo il mercato alcune volte ti impone delle scelte che poi risultano inefficienti,come forse sarà per il mio caso.Però visto che non devo scaricare musica o film, penso che il compromesso ci possa stare.Senno quale soluzione potrebbe esserci.........................???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 (modificato) se togli l'adsl e usi un router per chiavette internet, devi avere molta pazienza quando navighi, poi se vuoi sfruttare la connessione da due o più pc in contemporanea la connessione diventa praticamente come un 56kInfatti, attenzione prima di fare una scelta del genere, con la promozione delle varie chiavette internet, la navigazione, almeno dalle mie parti è diventata lentissima, figuriamoci se poi ti attacchi addirittura con 2 pc, anche solo il navigare senza scaricare nulla potrebbe diventare un impresa.Piuttosto buttatu su un adsl via etere, tipo NGI o similari, non hai nessun canone, paghi solo per l'adsl. Modificato: 25 ottobre 2011 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2011 Infatti alcune connessioni sono penose ,preferisco pagare di piu' ma almeno essere sicuro che poi internet funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati