viky63 Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2014 Salve, ho un problema con il mio condizionatore Mtsubishi 900btu - SRK 25 GZ, da qualche giorno non fà partire più l'unità esterna. Il led dell'unita interna Timer lampeggia ripetutaente 6 volte. Il bello è che se io lo spengo con il telecomando ( quindi spia verde RUN spenta ) lui autonomamente dopo qualche minuto si riaccende ( spia verde RUN accesa e spia gilla TIMER lampeggiante per 6 volte e poi si ripete). Tenete presente che il telecomando funziona perche appunto accende e spegne lo split, la ventola dell'unità interna funziona. Il condensatore dell' unità esterna è ok. Hogià provveduto a togliere la corrente per più di 5 minuti all'apparato ... ma niente da fare. Sapete suggerirmi quale altra prova posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducamauro72 Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 ciao hai visto sul manuale a che errore corrisponde?comunque a me è sucesso ed era il motore della ventola esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Guarda nel manuale utente come entrare nel menù di servizio, fai le procedureindicate e posta il rrisultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati