brunoba1 Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 Vorrei acquistare un climatizzatore da12000 btu e in un centro commerciale mi hanno consigliato un climatizzatore Hisense .Anche di marca cinese mi è stato assicurato che sono di buona fattura,Mi è stato anche detto che il motore esterno e della Toshiba mentre lo split e di loro costruzione. I prodotti sono di classe A++ e quindi non hanno molto da invidiare alle case più blasonate.Cosa ne pensate?
opazzo Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 Non è che basta essere in classe A++ per competere con i marchi top del mercato della climatizzazione.......non so sinceramente se hisense è un produttore o come altri marchi (ferroli ariston delonghi argo idema ecc. ecc.)fa produrre dai colossi cinesi Gree o Midea e poi rimarchia.........dubito fortemente che l'unità esterna sia Toshiba, al limite il compressore è Toshiba, e questo mi fa pensare a un rimarchiato Midea.........ma aldilà di tutto, io ti consiglierei di pensare all'uso che farai tu del clima, se sarà un uso normale, e per normale intendo quei 20 giorni estivi e in pompa nella mezza stagione, penso sia inutile spendere grosse cifre per avere il modello più performante del momento, e quindi un Hisense o qualsiasi altro marchio va bene, a patto di avere un'assistenza nella tua zona.......viceversa se intendi un uso continuo del clima sia per raffrescare e per riscaldare in primario, magari 2 valutazioni in più si possono fare
Erikle Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 hisense è proprio un produttore cinese di clima (ma non solo)
Messaggi consigliati