Andre.northernsky Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2014 Buongiorno, il mio lcd dopo 4 anni di funzionamento presenta i seguenti sintomi: 1. Spegnimento completo del video dopo qualche ora di funzionamento. (Audio funzionante). Dopo 6 mesi: 2. Immagine presente ma permanentemente poco luminosa. Potete indirizzarmi verso una soluzione e sostituzione della relativa scheda guasta? Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre.northernsky Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Controllando l'inverter ho notato che in prossimità di alcune saldature c'è un'anomalia. Visibilmente è l'unico dubbio che ho, Puo essere un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Quando il pannello si scurisce,dovresti accertarti se l'immagine è presente o no. Oltre a controllare bene,magari con una lente d'ingrandimento,le saldature e rifarle a dovere,accertati che non abbia una o più lampade esauste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre.northernsky Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Grazie della reply Fulvio Persano, L'immagine è costantemente presente ma senza luce, come se nelle impostazioni di luminosità siano impostati i valori minimi. Controllo meglio le saldature, le suddette mi sembravano reduci da "stress termico"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 probabili lampade esaurite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre.northernsky Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Inverter ok, Condensatori Alimentazione sostituiti , Lampade ok.... la mia attenzione si sta focalizzando verso la T-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati