Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Samsung P2270 - Solo L'audio

zalin21

Messaggi consigliati

Salve a tutti, il mio tv monitor samsung P2270 hd dava solo l'audio, seguendo i molti (utili) post presenti su PLC ho deciso di acquistare e cambiare il trasformatore. Adesso l'immagine appare solo pochi secondi e poi scatta la protezione, ho smontato lo schermo ed ho verificato che due lampade sono rotte . Il problema che ho adesso e quello di trovarle, ho fatto varie ricerche sul web , ma senza risultati, l'assistenza samsung mi manderebbe tutto lo schermo , ma occorrono 92 euro. Dove posso trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Entrare in un CAT Samsung per acquistare dei ricambi, e' un po' come entrare in una pizzeria per comprare mezzo kg di pomodori o mozzarella : e' meglio che la pizza la prendi gia' fatta e risparmi .

Devi cercare in rete o isole ecologiche, insomma in tutti i posti tranne che nei CAT autorizzati.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sì,discariche ,sono il magazzino ricambi per lcd in Italia,altrimenti occorre rivolgersi all'estero :senzasperanza:.

Purtroppo l'Italia è finita anche in questo settore :(

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Spesso si trova qualcosa nei mercatini delle pulci, in discariche, o in rete dove qualcuno mette i ricambi a pochi euro di apparecchi rottamati .

Se vai nei CAT, trovi dei listini che non ho mai capito con quale criterio vengono stilati.

Pensa che tempo fa, mi serviva un integrato su un apparecchio ( senza fare nome ) Sharp, sono andato al CAT di un paese vicino ( sempre senza fare nome ) Aversa, volevano 25 euro e 20 giorni di attesa, l'ho preso da una ditta tedesca, pagato 3 euro e in 24 ore e' arrivato.

Di cattiva qualita' ??? IL tv funziona da 2 anni e nemmeno i fulmini l'hanno rotto ( purtroppo per me )

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti