Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Samsung P2270 - Solo L'audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, il mio tv monitor samsung P2270 hd dava solo l'audio, seguendo i molti (utili) post presenti su PLC ho deciso di acquistare e cambiare il trasformatore. Adesso l'immagine appare solo pochi secondi e poi scatta la protezione, ho smontato lo schermo ed ho verificato che due lampade sono rotte . Il problema che ho adesso e quello di trovarle, ho fatto varie ricerche sul web , ma senza risultati, l'assistenza samsung mi manderebbe tutto lo schermo , ma occorrono 92 euro. Dove posso trovarle?

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Entrare in un CAT Samsung per acquistare dei ricambi, e' un po' come entrare in una pizzeria per comprare mezzo kg di pomodori o mozzarella : e' meglio che la pizza la prendi gia' fatta e risparmi .

Devi cercare in rete o isole ecologiche, insomma in tutti i posti tranne che nei CAT autorizzati.

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci

sì,discariche ,sono il magazzino ricambi per lcd in Italia,altrimenti occorre rivolgersi all'estero :senzasperanza:.

Purtroppo l'Italia è finita anche in questo settore :(

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato

Spesso si trova qualcosa nei mercatini delle pulci, in discariche, o in rete dove qualcuno mette i ricambi a pochi euro di apparecchi rottamati .

Se vai nei CAT, trovi dei listini che non ho mai capito con quale criterio vengono stilati.

Pensa che tempo fa, mi serviva un integrato su un apparecchio ( senza fare nome ) Sharp, sono andato al CAT di un paese vicino ( sempre senza fare nome ) Aversa, volevano 25 euro e 20 giorni di attesa, l'ho preso da una ditta tedesca, pagato 3 euro e in 24 ore e' arrivato.

Di cattiva qualita' ??? IL tv funziona da 2 anni e nemmeno i fulmini l'hanno rotto ( purtroppo per me )

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie per la velocità nelle risposte, a quanto pare dovrò portare pazienza , alla fine vi farò sapere. Ciao.