zeus1 Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2014 Salve a tutti, sono Gianni e da poco mi sono iscritto a PLC Forum. Volevo chiedere le vostre opinioni sul condizionatore della Telefunken Kit Kudo da 12000 btu in offerta da Euronics a 379 €. L'offerta riguarda Euronics gruppo Tufano che opera nella regione Campania. Posso dirvi che questo climatizzatore fisso presente delle caratteristiche molto allettanti, questo perchè sia motore che compressore sono Panasonic (con tanto di scritta sul cartone e sul libretto). In sostanza la Telefunken ha comprato queste componenti e c'ha messo su la sua elettronica e il suo marchio. Che ne pensate? Ne vale la pena o prendo direttamente un Fujitsu con caratteristiche praticamente simili a 530€? (il Fujitsu Asyg 12 llc). Grazie per la vostra disponibilià e alla prossima discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 (modificato) la Telefunken non credo abbia comprato nulla,il suo marchio è stato comprato dai turchi,quindi l'elettronica sarà red half moon made Modificato: 30 giugno 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati