paoloff Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 Salve ho una indesit wil106, 7 anni di vita da ieri ha iniziato a fare i capricci, la faccio partire e a fronte di un programma che sino a qualche giorno fa durava un'oretta circa adesso ce ne vogliono circa tre, e arrivata in fondo non sempre sblocca l'oblo. alla fine c'e' il tasto 2 che lampeggia che cosa puo' essere? ho provato a guardare su http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html sembrerebbe un problema col motore ne vale la pena di sistemarlo? sarebbe la prima volta che mi metto ad aprire una lavatrice, si puo' fare?? avete un'idea sui costi dei motori, ammesso che si quello grazie per il supporto
paoloff Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2014 diagnosi tecnico: Motore andato, per cui nulla da fare
Ciccio 27 Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Inserita: 4 luglio 2014 Che vuol dire "nulla fa fare"? Non cambieresti il motore? Costa sempre e comunque meno di una macchina nuova!
Messaggi consigliati