David Di Martina Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 Buonasera ho un problema al condizionatore in pratica nell'unità esterna parte la ventola ma il compressore no e dopo un minuto si ferma anche la ventola cosa può essere successo grazie in anticipo
click0 Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 fe ci fosse qualche dato in più, magari sarebbe anche più semplice ipotizzare qualcosa sai almeno di che marca è? è inverter o on/off?
David Di Martina Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 (modificato) No e on off ed e un Olimpia Splendid un 9000 btu mi hanno detto che può essere il condensatore lo smontato ed e un 40 mfarad a sette poli ne ho comprato uno a quattro ma non (= non) so cm (= come) istallarlo grazie per la risp (= risposta) Modificato: 1 luglio 2014 da Fulvio Persano
click0 Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 mi sa che quel condensatore è doppio, cioè e costituito da due condensatori nello stesso involucro, quindi se lo cambi resti senza condensatore del ventilatore hai prima verificato che arrivi tensione al compressore, sulla morsettiera dell'unità esterna?
David Di Martina Inserita: 30 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2014 No non lo fatto ma ho visto che dei poli nel condens erano vuoti infatti arrivano solo 5 fili cambia qualcosaIl fatto e che d quelli a sette non ne producono piu
click0 Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 i sette poli sono ragruppati in tre grupetti due grupetti da due un grupetto da tre
David Di Martina Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 (modificato) Alle 8 30 sn (= sono) davanti al cond vedo d fare qualche (= qualche) ponticello in quello nuovo a quattro poli vediamo moda succede Modificato: 1 luglio 2014 da Fulvio Persano
David Di Martina Inserita: 1 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2014 (modificato) Cm (= come) devo mettere quello a quattro ecco il dilemma Modificato: 1 luglio 2014 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ciao David Di Martina e benvenuto. Ti ricordo che il Regolamento vieta l'uso di abbreviazioni tipo sms nello scrivere j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, kosa...), nn come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua. Inoltre,per cortesia,scrivi anche le altre parole complete grazie per la risp ......nel condens.......davanti al cond visto che,comunque,non sono a pagamento. Grazie.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Metti quello che hai comprato per il compressore, ne acquisti un secondo per il ventilatore che certamente non sarà da 40 mf, controlla l'originale e posta cosa leggi.
Messaggi consigliati