TRIRER3 Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Inserito: 30 giugno 2014 ho un tv philips 19pfl3404/12 senza audio ho disattivato la modalita demo negozio aggiornato il software e controllato gli altoparlanti che sono a posto ma niente. mi servirebbe o lo schema o se qualcuno ha avuto lo stesso difetto e ha risolto (spero che non sia il chip audio )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Inserita: 30 giugno 2014 sei fuori sezione e non di poco.La spostiamo noi in quella giusta TV,Philips
il mago Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ciao, mi puoi spiegare come hai fatto l'aggiornamento del software ??? in questa tv viene fatto esclusivamente con l'interfaccia compair
TRIRER3 Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2014 MI SCUSO SE NON HO DATO RISPOSTA MI ERA SCADUTO IL MESE DI NAVIGAZIONE CON CHIAVETTA COMUNQUE L AGGIORNAMENTO L AVEVO FATTO TRAMITE PENNETTA USB E SCARICANDO IL FIRMWARE DAL SITO DELLA PHILIPS POI COMUNQUE IL TV L HO RESTITUITO PERCHE IL CLIENTE NON VOLEVA SPENDERCI PIU DI 15 EURO
il mago Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 (modificato) Sei un mago AZZZZ Modificato: 23 settembre 2014 da il mago
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 per Trirer3: ti ricordo che il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo,tienine conto per il futuro
Messaggi consigliati