accacca Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2014 Il nome mi piace la linea non tantissimo mi sembra comoda anche per quelli "voluminosi" come me Mi piace poi l'idea che la producano in italia http://www.ilgazzettino.it/LEALTRE/arriva_airpod_l_amp_39_auto_ad_aria_compressa_prodotta_in_sardegna_in_vendita_in_autunno/notizie/772049.shtml C'è solo una cosa che mi lascia perplesso e spero sia un refuso. Ricarica casalinga con presa da 10KW Fosse così si tagliano il mercato di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2014 Tempo indietro mi interessai della cosa, ma trovai anche notizie tipo queste... 1) 2) e tante altre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio3484 Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2015 conosco di persona chi dice di avere l'esclusiva in italia: alla richiesta di provare un prototipo mi dicono che è in Francia. Adios. L'accumulo di energia in frenata con aria compressa è in stadio avanzato per le ibride del gruppo PSA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati