alelo86 Inserito: 30 giugno 2014 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2014 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto. Ho fatto installare da poco un climatizzatore fuji inverter llc 900o btu e il parente (ahimè) che l'ha installato non ha pulito i tubi prima di installarlo per cui l'assistenza dopo aver cambiato la scheda madre dell'unità esterna che si era fusa ha detto che a causa di detriti nei tubi che non sono stati puliti l'unità esterna è da buttare a meno che non trovi il compressore ma che costa praticamente quanto l'intera unità. per la pulizia dei tubi e l'installazione della nuova unità (ma si tengono la mia attuale) mi hanno chiesto 150 euro. purtroppo i soldi sono meno che contati. potreste aiutarmi e consigliarmi su cosa sia meglio fare? eventualmente anche siti convenienti nei quali acquistare il compressore o l'unità esterna. grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Anche la scheda si è fusa dai detriti? Secondo me quella macchina è nata male, informa la casa madre, manderanno loro un cat. Comunque per aiutarti serve la marca esatta e il modello esatto ue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati