roberto.zeni Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Inserito: 1 luglio 2014 Ciao, sto utilizzando il TIA Portal V13 con i relativi ultimi Update (sia Step 7 che WinCC Advanced) per programmare dei TP1200C che colloquiano con S7-1500 ed ho riscontrato un problema banale ma molto fastidioso: Utilizzando qualsiasi oggetto di pagina che prevede della barre di scorrimento verticali (ad esempio lista allarmi, campi di introduzione simbolica, ecc.) la barra compare correttamente ma la sua larghezza è solo di qualche pixel rendendone l'utilizzo praticamente impossibile!!! Ho provato a cercare una qualche configurabilità sia nelle proprietà del progetto che in quello dell'oggetto che nel pannello di controllo di Windows CE ma senza esito. Tenendo conto che lo stesso progetto fatto con la V12 funziona perfettamente e che quando scarichi il progetto nel pannello aggiorna anche di conseguenza la versione di Windows CE penso proprio che sia un problema legato alla V13 oppure alla versione di Windows CE che scarica quando utilizzi la V13. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie e Buon Lavoro Roberto
dott.cicala Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Inserita: 4 luglio 2014 Sì....è il solito regalino a sorpresa.....degli ultimi updates........uscirà un Hot Fix......prima o poi.
drugo66 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Inserita: 5 luglio 2014 Ciao, non so se puo' servire, ma prova a leggere
Messaggi consigliati