Gabri.cicchi Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Inserito: 1 luglio 2014 Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai avuto problemi con gli inverter della siemens G120 con CU240B-2DP. Sto impazzendo. Ogni tanto esce questo errore F01662. Da manuale Siemens : F01662 CU hardware fault Switch CU off and on again, upgrade firmware, or contact technical support. Spegnendo e riaccendendo l'errore sparisce, ma dopo un po ritorna. In siemens non mi sanno dire niente se non che può essere un guasto della CPU. Però ho un forte dubbio perchè: 1. L'impianto è nuovo; (Sò che non vuol dire granchè, perchè quando ci si mette la sfortuna) 2. La stessa anomalia mi capita su 2 inverter (Anche qui non vuol dire niente, perchè sempre la stessa sortuna ci vede benissimo) 3. Su 10 inverter mi capita solo sui 2 che hanno la stessa applicazione, ovvero argano. (Va bene che la sfiga ci vede bene, ma qui stiamo proprio esagerando). Mi sembra troppo una coincidenza.... Che dire se voi avete qualche suggerimento (oltre ad andare ad Lourdes).... Ciao e grazie a tutti
enricojester1 Inserita: 7 luglio 2014 Segnala Inserita: 7 luglio 2014 prova a scambiare l inverter che funziona con uno di quelli che ti danno l errore per capire almeno se é l inverter che é danneggiato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-E986
Messaggi consigliati