jovi75 Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Inserito: 1 luglio 2014 Ciao a tutti.. e grazie per avermi accettato sul vostro forum. sono un giovane ingegnere patito di motori ed elettronica. vi scrivo perche da buon sperimentatore ho un problema con la mia lavatrice 5085 scheda code: 215010229.01. Ha se guito di un corto sul blocco oblò e la relativa sostituzione da me eseguita la lavatrice continua a scaricare acqua con tutti i led che continuano a lampeggiare. ho provveduto a smontare la sk in parte al motore e ho trovato un componente a tre piedi nero scoppiato. ero curioso di provare a sostituirlo ma non c'è piu la sigla. qualcuno può aiutarmi ? Su cosa e dove reperirlo ?. In parte sulla sk c'è scritto : q018. ciao ragazzi grazie il bongi
Fulvio Persano Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Inserita: 1 luglio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto vecchia di oltre un anno e mezzo),perchè il Regolamento non lo permette al fine di evitare confusione con le risposte. Adesso che è stata aperta questa solo per te,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie.
Messaggi consigliati