ghepensimi Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2014 Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e come già detto seguo questo forum da tempo in maniera discontinua certo, ma ogni volta che ho avuto un dubbio su qualche problema tecnico come automazione (tipo siemens simatic s7) o elettronico oppure più semplicemente su un elettrodomestico surfando sul web alla fine sono sempre arrivato su plcforum.Credo che sia una comunità veramente preparata e anche curiosa visto che non si finisce mai di imparare. Complimenti a tutti voi! Mi sono finalmente iscritto per problemi alla calderina ma anche per poter usufruire di tutta l'esperienza dei partecipanti al forum anche su altri campi e chissà magari potrò condividere anche le mie esperienze con altri. Del resto l'unione fa la forza.... un saluto a tutti di nuovo !!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Ciao Roberto. Benvenuto anche da parte mia e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Ciao Roberto, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati