Giuseppe Parise Inserito: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2014 Possiedo 2 macchine lg art cool 9000 doppio slit sono morti entrambi non si accendono ed emmettono un fastidioso beep ad intermittenza 2 consecutivi poi silenzio per un po e nuovamente 2 consecutivi di che si tratta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 hai gia provato a togliere tensione per 20 minuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Ciao Giuseppe Parise e benvenuto. Possiedo 2 macchine.............di che si tratta??? Non è molto carino esordire con una richiesta "secca" senza nemmeno l'accenno ad un saluto verso coloro i quali spenderanno il loro tempo prezioso nella speranza di aiutare chi ne fa richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Parise Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2014 Chiedo scusa a tutti saluto chi mi aiuterà si ho fatto ma nulla potrebbe essere la scheda della macchina interna?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Rosignoli Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 potrebbe essere la scheda inverter mi sembra strano che siano guaste entrambe le schede interne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati