Arturo663 Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2014 Allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 niente eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2014 (modificato) potrebbe essere uno stabilizzatore di tensione tipo L1117 Modificato: 13 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Quindi presumendo che sia il Regolatore di Tensione 1117 B la causa, fà surriscaldare i componenti M7 e Samsung 140 K4T1G164QF-BCF8... si riuscirebbe a trovarlo in internet tale componente così lo provo a sostituire..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 che uscita in tensione hai dopo il regolatore? é ben filtrata? Il componente è molto comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspare Zuzzurro Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 allora lm1117 è uno stabilizzatore di tensione ( le tensioni di uscita possono essere : 1.8V, 2.5V, 2.85V, 3.3V, 5V, è molto comune, se scalda è perchè il carico assorbe più degli 800mA che riesce ad erogare o perchè è danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Grazie ragazzi ..un fornitore di fiducia per il componente lm1117 su internet ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspare Zuzzurro Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Rs components o distrelec Prova prima l' uscita per sapere se è veramente danneggiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 IL Regolatore di tensione sembra buono che tensione in uscita dovrei avere? a me sembra più un problema di retroilluminazione... che prove potrei fare tra inverter e lampade per testare sè il difetto provviene dall'inverter o dalle lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 28 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2014 Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come entrare nel menu service...please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo663 Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2020 Salve amici dell forum premetto che poi riuscii a risolvere il problema sostituendo il PSU....me ne sto godendo ancora un pó da allora...ora peró ho un problema per quanto riguarda ai file dei Media...cioè quando mi guardo qualche film sulla pendrive la tv emette uno strano cr**k dalle casse e dopo un pó và via l'audio e devo spegnere e riaccendere la tv per riprendere il film...questo problema me lo fà solo con i file Media....sè nó il tv con il DTT và benissimo cosa puó essere...!? Ho provato a fare un reset sia dall menù normale che un INT TV che dovrebbe essere il reset dall menù service perchè appena vi accedo il tv si riavvia e mi parte il settaggio della lingua e la ricerca dei canali...poi non ho trovato altre voci riguardante al Reset nell menù service....solo la versione software che è Versione SW 6666-6666-6666-04-01-01-02-000008-0015054.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati