salentoresidence Inserito: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2014 Salve ho 4 climatizzatori che dopo 5 minuti mi segnalano guasto smart saver......mi hanno di trovare dei codici reset ...sono disperato...qualcuno puo' aiutarmi..Grazie Toni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 non è un problema di codici. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salentoresidence Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 E quindi....cosa devo fare?grazie Toni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 Ciao. non è un problema di codici. ciao E quindi? Cosa si interviene a fare se non di danno risposte concrete? Se si possono dare,si danno,altrimenti non si interviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 beh come si apre un post seguono risposte ambigue. il modello indicato non è giusto, il guasto che indica è giusto o lampeggia altro led oltre che smart saver? le risposte concrete si danno con informazioni dettagliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 Ciao. beh come si apre un post seguono risposte ambigue. il modello indicato non è giusto, il guasto che indica è giusto o lampeggia altro led oltre che smart saver? le risposte concrete si danno con informazioni dettagliate. Per favore,evita di polemizzare. Se la richiesta non è soddisfacente,lo si fa presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salentoresidence Inserita: 6 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 Ok...una volta avviato..dopo 5 minuti si ferma, lampeggia la spia "smart saver"questo e quanto...scusate non sono un tecnico,come dicevo prima ho 4 macchine nello stesso appartamento...con lo stesso difetto..montate 3 anni fa..grazie..(usate solo in estate).quindi hanno lavorato pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 quando accendi lo split si accende il led operation Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2014 (modificato) Ciao salentoresidence e benvenuto. Innanzitutto ti invito a postare sempre quante più info possibili e nella maniera più chiara possibile,in maniera tale da facilitare al massimo gli utenti che ti leggeranno e ti daranno un aiuto. Grazie Modificato: 6 agosto 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati