cosmoss Inserito: 2 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2014 Ciao a tutti Chiedo scusa se ho postato in una sezione errata ma mi è sembrata quella più idonea rispetto alle altre.. La discussione che ho aperto è per avere dei consigli per l'acquisto di una lavatrice, il mio budget è di 250€ però accetterei consigli su un migliore acquisto su cosa deve avere una lavatrice al mondo d'oggi per essere buona. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topolutti Inserita: 14 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2014 Ciao, ho anch'io il tuo problema del cambio lavatrice e sto cercando di valutare marche fuori dai soliti circuiti, tipo vast&fast it-wash, ardo...Tu le hai considerate? Io sarei orientata verso u a 8kg con centrifuga sup. a 1000 ma le centrifughe sopra i 1200 sono rare da trovare, sai forse perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 15 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2014 Se il tuo budget e di 250 euro prendi una lavatrice It-wash assemblate in Campania ottime lavatrici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati