ricicl Inserito: 2 luglio 2014 Segnala Inserito: 2 luglio 2014 ciao a tutti ho un mivar lcd da 32 pollici che dopo circa 5/10 minuti dall'accensione diventa buio ma l'audio si sente (decoder dtt collegato tramite ingresso frontale rca). da cosa può dipendere? posso provare da solo o lo devo portare in assistenza? aggiungo che mi è sembrato di notare che con i canali della radio lo schermo non diventa nero ma è da testare. ringrazio in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 probabilmente ci vuole un aggiornamento al firmware,che solo i Cat Mivar possono fare poichè è necessaria una speciale interfaccia ,il software di gestione e il firmware aggiornato. Aspetta altri pareri più autorevoli per quella serie di TV
ricicl Inserita: 2 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2014 aggiungo che il dtt è esterno (telesystem) pensavo più a un componente in fase di rottura piuttosto che ad un aggiornamento firmware
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 specifica comunque sempre il modello
Messaggi consigliati