Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per L'acquisto Contakilowatt Monofase 4,5 Kw

lupo_81_

Messaggi consigliati

salve a tutti,

mi servirebbe un contakilowatt monofase in grado di reggere una corrente di 4,5 kW, mi potreste indicare un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo? essendo che non ne ho mai acquistato uno provo a chiedere, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti

Ti servirebbe un contaKilowattora monofase che fosse in grado di reggere una potenza istantanea di 4,5 Kilowatt oppure la corrente di un impianto con contratto 4,5 Kilowatt che se non sbaglio può concedersi per 120 minuti un'esubero fino a 6 Kilowatt

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mirko,

attualmente ho un contatore trifase da 6kW, per diminuire i costi fissi vorrei passare a 4,5 kW, e.. bene! ho scoperto che con tale contratto ho la possibilità (per 120' )di fare girare la circolare da 5,5kW! o almeno, spero che "l'esubero" sia valido anche per il trifase, sai qualcosa a riguardo?

di questa potenza ci sono contachiloWattora diretti senza ta?

Modificato: da lupo_81_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko Ceronti
di questa potenza ci sono contachiloWattora diretti senza ta?

Temo di no, :( anche se non potrei giurarlo, ma 5,5 Kw a cosfi = 1 sono qualcosa come 24 Ampere, se poi il cos-fi è più basso (e lo è quasi sempre).....mmmmhh....temo proprio ci voglia il TA e che in commercio non ci sia nulla "less-TA" per queste potenze....

o almeno, spero che "l'esubero" sia valido anche per il trifase

Da quel che ne so, l'esubero è contemplato in tutte le tipologie di contratto.

Saluti

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti