Vai al contenuto
PLC Forum

Presentazione Nuovo Partecipante, E Un Saluto A Tutti..

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono Mariano èd è la prima volta su questo forum. Vorrei presentarmi dicendovi che sono arrivato alle mie prime 50 vite :lol: , e, se sono qui è perche vorrei condividere le mie esperienze lavorative e non ;) . Provengo dal basso vicentino ( cosi si dice in giro...) e sono stato nel settore elettrico da 25 anni circa, con gli ultimi 16 anni come artigiano nel campo degli impianti elettrici. Prima ho detto "stato" perche al 31/12/2013 ho dovuto chiudere l'attività causa crisi, di varia natura :( . Dopo un pò di tempo passato ad assimilare "la sconfitta", io la definisco cosi, ora che sono ancora disoccupato perchè trovare lavoro nel mio campo e nelle mie zone non è facile, mi trovo qui perchè vorrei avere delle opinioni sulle possibiltà di un 50enne ad iniziare ad addentrarsi sul campo dei PLC, cosa che non hò mai utilizzato. Vengo comunque dall'esperienza fatta nel campo domotico e antintrusione, e nel campo elettronico sono molto autodidatta tanto che utizzando dell' hardware assemblato da me, con l'ausilio di una centrale antintrusione, sono riuscito a sviluppare una domotica "più" spinta, con la quale ad un mio cliente gli ho fatto risparmiare il 22% sul prezzo dell'impianto domotico!. Certo! non sono uno che sta fermo, però avere un opinione oggi su come potersi destreggiare nel mondo del lavoro credo sia un buon punto di Ri-partenza. Concludo :clap: e spero di non averVi annoiati, anzi magari incuriositi! UN SALUTO a TUTTI e GRAZIE. A PRESTO :thumb_yello: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mariano e benvenuto tra noi.

Io, onestamente, non so "aiutarti" nel tuo quesito. Da parte mia ti posso solo fare un grosso in bocca al lupo per tutto e fai bene a non mollare mai. :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Benvenuto e buona collaborazione. :smile:

Prima ho detto "stato" perche al 31/12/2013 ho dovuto chiudere l'attività causa crisi, di varia natura :(

Come ti capisco......

Link al commento
Condividi su altri siti