RiccardoGhedini Inserito: 2 luglio 2014 Segnala Inserito: 2 luglio 2014 Buongiorno a tutti...sono nuovo e parecchio inesperto. Riesumo questa discussione perché mi sta capitando la stessa cosa con la mia lavatrice indesit WIXXL86 . Visto che tanti hanno risolto in quel modo vorrei provare anch'io.... Mi sapreste dire dove si trova la scheda in questione...perché ho aperto la lavatrice togliendo il pannello superiore e li vi trovo una scheda legata direttamente ai comandi esterni...e quella o un'altra? Grazie in anticipo per l'aiuto.
causicurti Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 ciao e benvenuto sul forum. Chiaramente non hai letto il regolamento in quanto dovevi aprire un post tutto tuo. Aspettiamo che venga separata. Nel frattempo apri lo schenale dietro la lavatrice, sulla sinistra trovi la scheda. Procurati una chiave torx per la vite, togli la plastica ovale e stai attento a come togliere la scheda. Per non fare danni ti consiglio di segnarti la posizione e la direzione dei connettori. Una volta tolta controlla quei condensatori.
Livio Migliaresi Inserita: 2 luglio 2014 Segnala Inserita: 2 luglio 2014 Separato il tuo messaggio dalla in cui l'avevi inserito, della quale si è conservato il link; sovrapporsi determina troppo spesso risposte incongruenti per cui è sempre preferibile aprire una propria discussione.