Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Monosplit Aqv12Ugan: Codici Di Questo Modello?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve mi inserisco in invece che aprirne una nuova e intanto chiedo scusa se vado un po ot.

Ho in casa mia un condizionatore samsung monosplit AQV12UGAN che sta funzionando ma per mia curiosità vorrei se qualcuno lo ha a disposizione il manuale tecnico del detto modello. (in un'altra discussione ho visto che su un sito si potevano leggere i manuali tecnici e di servizio per i daikin).

in più se qualcuno è a conoscenza dei codici di questo modello da inserire nel telecomando casomai un giorno mi servissero???

Grazie infinite e chiedo scusa se sono andato ot visto che il modello non è quello in oggetto.

Saluti a tutti

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Inserirsi in una discussione già aperta solo per messaggi relativi al problema sollevato; per qualsiasi altro problema, anche se in effetti il tuo problema non è, consigliabile, com tra l'altro da regolamento, aprire una nuova discussione.

;)

Inserita:

Grazie Livio di aver avuto pazienza con me ma sai sono nuovo di questi forum......semmai tu mi potresti spostare nella sezione guasti che sto vedendo sia molto più attiva che in questa qui dove mi hai messo il messaggio ora???

Grazie mille e scusami ancora!!!

Livio Migliaresi
Inserita:

Se si trattasse di un 'guasto' allora sarebbe stato inserito in quella sezione.

;)