emiace Inserito: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2014 Buon giorno a tutti Ho un problema con il congelatore verticale rex ci 331 nfa+ Compare sul display una temperatura alta e si illumina di rosso resettando l'allarme non scompare e la temperatura non si abbass e nella parte superiore si forma della brina. Quale potrebbe essere il difetto . Il congelatore ha 3 anni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia 16 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Succede anche a me...sei riuscita a risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvia 16 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Il 3/7/2014 alle 16:20 , emiace ha scritto: Buon giorno a tutti Ho un problema con il congelatore verticale rex ci 331 nfa+ Compare sul display una temperatura alta e si illumina di rosso resettando l'allarme non scompare e la temperatura non si abbass e nella parte superiore si forma della brina. Quale potrebbe essere il difetto . Il congelatore ha 3 anni grazie Anche io ho lo stesso problema... Sei riuscito a risolvere il problema magari?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Silvia per favore apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati