Pisquano0 Inserito: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2014 Salve, chiedo aiuto per TV INNO HIT mod. IH 199 16T 17B caduto (battuto uno spigolo, mobile e pannello integri) all'accensione, inserendo segnale nella presa scart, si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero. Aperto non si nota nulla di rotto, le tensioni 5 e 12V sono presenti, alimentatore: 17IPS60-2, MB: 17MB60. Cosa posso controllare? Grazie Paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Ciao. Aperto non si nota nulla di rotto.... Speriamo sia così.... Cosa posso controllare? Magari i connettori : inverter,Main,T-con..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2014 Speriamo non si e' rotta qualche lampada e va in protezione. Controlla la presenza della retro-illuminazione se presente oppure no. Controlla la presenza dell'immagine con una forte sorgente luminosa appoggiata davanti al pannello, cerca di vedere se si nota qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisquano0 Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Grazie delle risposte, il televisore ha ripreso a funzionare, pensando a un falso contatto ho provato ha flettere più volte il telaio, ma ha continuato a funzionare regolarmente. L'unica cosa che ho notato è una zona in basso meno luminosa come evidenziato nella foto può essere una lampada difettosa? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 certo ,magari adesso assorbono nei limiti del non intervento della protezione sull'inverter. Se così fosse a breve riavrai il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati