Pisquano0 Inserito: 3 luglio 2014 Segnala Inserito: 3 luglio 2014 Salve, chiedo aiuto per TV INNO HIT mod. IH 199 16T 17B caduto (battuto uno spigolo, mobile e pannello integri) all'accensione, inserendo segnale nella presa scart, si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero. Aperto non si nota nulla di rotto, le tensioni 5 e 12V sono presenti, alimentatore: 17IPS60-2, MB: 17MB60. Cosa posso controllare? Grazie Paolo.
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Inserita: 3 luglio 2014 Ciao. Aperto non si nota nulla di rotto.... Speriamo sia così.... Cosa posso controllare? Magari i connettori : inverter,Main,T-con.....
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2014 Segnala Inserita: 3 luglio 2014 Speriamo non si e' rotta qualche lampada e va in protezione. Controlla la presenza della retro-illuminazione se presente oppure no. Controlla la presenza dell'immagine con una forte sorgente luminosa appoggiata davanti al pannello, cerca di vedere se si nota qualcosa.
Pisquano0 Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2014 Grazie delle risposte, il televisore ha ripreso a funzionare, pensando a un falso contatto ho provato ha flettere più volte il telaio, ma ha continuato a funzionare regolarmente. L'unica cosa che ho notato è una zona in basso meno luminosa come evidenziato nella foto può essere una lampada difettosa? Grazie Paolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Inserita: 4 luglio 2014 certo ,magari adesso assorbono nei limiti del non intervento della protezione sull'inverter. Se così fosse a breve riavrai il difetto
Messaggi consigliati