Fulvio Persano Inserito: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2014 Ciao. La notizia ha sorpreso un po' tutti,sebbene fosse malato da tempo. E' stato uno dei protagonisti assoluti nel mondo dello spettacolo di qualche decennio fa e un'autentica rivelazione in quello letterario. Personalmente lo ricordo per aver partecipato ad un Rally in Piemonte negli anni '80,sebbene in due categorie diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ho letto tutti i suoi libri: soprattutto il primo (io uccido) mi aveva "catturato" parecchio. Prima ancora lo avevo incontrato con amici comuni in una pizzeria di Asti: è stata una serata a dir poco stupenda. Ciao Giorgio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Una delle poche persone/personaggio,che catturava la mia attenzione e,mi faceva desistere dal cambiar canale. Non so se esiste un aldilà,di qualsiasi tipo. Lo spero vivamente,perchè,cotanta intelligenza non venga persa per sempre. Sinceramente dispiaciuto. Addio Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 (modificato) un bravo attore,scrittore e anche comico. Lascia molto amaro in bocca. Modificato: 4 luglio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Abbiamo perso un grande personaggio, raro ai nostri tempi. Se ne è andato in punta di piedi, lasciando tutti sgomenti. Addio Giorgio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Un vero signore nel senso più alto del termine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Come tutte le persone eccezzionali, ci ha lasciato grandi opere... Ci ricorderemo sempre di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Persona per bene nel senso più ampio del termine. Ho letto quasi tutti i suoi libri che ho trovato sempre divertenti ed interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Uno straordinario personaggio!! ...Signor Tenente... Buon viaggio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati