carmelo84 Inserito: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2014 Salve sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo quale foss quella giusta! Quindi scusate! Andiamo al problema....... Videoproiettore Philips lc6131 Credo si debba cambiare la scheda d alimentazione dove potrei reperirla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ciao. sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo quale foss quella giusta! Infatti l'ho spostata in quella giusta,così come ho completato il titolo della discussione con marca,modello e motivo della medesima. Presta maggior attenzione. Grazie. Credo si debba cambiare la scheda d alimentazione dove potrei reperirla? Credi? Quale sarebbe il difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ciao quella scheda se non per vie sconosciute penso sia introvabile ,dovrebbe essere questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo84 Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Grazie Fulvio e scusa ancora! Il videoproiettore non accende! Smontandolo mi sono accorto che su questa scheda di cui parlo c é una parte bruciata nera come una sfiammata....poi ho provato con il tester ed in ingresso ho i 220v in uscita nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo84 Inserita: 6 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2014 Ciao Mago non c è proprio speranza di trovarla? Non è quella della foto è simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Quella della foto è l'alimentatore della lampada. Anche io sto cercando la scheda alimentatore per un infocus, che non riesco a riparare, senza riuscire a trovare qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Ciao vicus qui' stiamo parlando di philips e non infocus, per il resto Carmelo 84 deve mettere il modello completo altrimenti nessuno potra' aiutarlo del modello Lc6131/ barra che cosa vale a dire 6 modelli per Lc6131 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 Che stiamo parlando di Philips lo avevo capito mentre tu sapevi che quello in foto non è l'alimentatore del proiettore ma della sola lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 In effetti so mago, anche per capire che il proiettore di Carmelo 84 con la sigla LC 6131 / ci sono ben 6 modelli con telai diversi . Ma se mi e permesso VICIUS oppure CARMELO 84 sono la stessa persona ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2014 no,sono due utenti distinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati