Alessioforzuto Inserito: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2014 (modificato) Buonasera mi presento mi chiamo Alessio digito da Milano e sono uno studente al 5° anno di Elettronica alle superiori.Io sono del 1994 quindi ho perso 2 anni ma questo non mi ha fatto perdere la passione x (= per) l'elettronica.Oltre alla passione x (= per) l'elettronica ho quella x (= per) la cucina,infatti ogni tanto mi diletto a preparare qualche ricetta inventata al momento.Ho conosciuto questo forum tramite una ricerca di forum sull'elettronica su google e spero di reperire info che mi potranno servire.Vi auguro una buona serata e spero di sentirci presto Modificato: 5 luglio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Alessio, benvenuto su PLCForum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioforzuto Inserita: 4 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ciao Alessio. Benvenuto anche da parte mia e buona collaburazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 benvenuto! Qui troverai anche spunti per la tua seconda passione ,abbiamo molte buone forchette nello staff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2014 Ciao Alessio, sei il Benvenuto, concordo con Riccardo, quì ci sono veramente delle buone forchette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioforzuto Inserita: 5 luglio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 ahahahah va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2014 Benvenuto tra noi Alessio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati