del_user_83838 Inserito: 4 luglio 2014 Segnala Inserito: 4 luglio 2014 Ormai tutti i climatizzatori dispongono di funzione deumidificazione. Il mio climatizzatore permette solo di attivare questa funzione in modalità auto, ossia è la macchina a impostare la velocità di ventilazione. Ciò che non m'è chiaro è se la macchina imposta automaticamente anche il tasso di umidità o se devo essere io, una volta che ho raggiunto il livello desiderato, a spegnere il climatizzatore.
Erikle Inserita: 4 luglio 2014 Segnala Inserita: 4 luglio 2014 tasso di umidità?? pretendi troppo non si arriva a quel punto..la funzione deumidificazione è ben poca cosa su tutti gli split
click0 Inserita: 5 luglio 2014 Segnala Inserita: 5 luglio 2014 la funzione deumidificazione, nella maggior parte dei clima, non è altro che la funzione condizonamento, con una gestione migliorata della ventilazione, per togliere un po più di umidità
lukyzz Inserita: 6 luglio 2014 Segnala Inserita: 6 luglio 2014 La funzione deumidificatore io la chiamo funzione "marketing" ossia come riuscire a vendere un'impianto di climatizzatore ad una donna che dice di odiare l'aria condizionata (mentre il povero marito suda come un formaggio al sole....). il bello è che dopo queste signore lo usano con costanza ed allegria. Quelle a cui ho svelato l'arcano non ci volevano credere!!
Messaggi consigliati